Piattaforme

PIATTAFORME ELEVATRICI E MINILIFT

Chiama
diagonale
icona-sticker

TUTTA LA TECNOLOGIA ASCENSORISTICA IN UN MINIMO SPAZIO


Nel caso in cui si voglia usufruire dell'indubbia comodità di un impianto a sollevamento verticale ma non si abbia a disposizione lo spazio necessario per l'installazione di un ascensore vero e proprio, ecco la soluzione che fa per Voi.


Le piattaforme elevatrici, o minilift, risultano ideali nelle ristrutturazioni e in tutti quei casi in cui non sia possibile installare un ascensore tradizionale. Sicuro e confortevole, la piattaforma elevatrice è un impianto certificato secondo la Direttiva 2006/42 CE (c.d. Direttiva Macchine) e rispondente alla Legge 13/89 per l'abbattimento delle barriere architettoniche.

Interamente costruito avvalendosi di tecnologia ascensoristica è caratterizzato da un movimento dolce e silenzioso, ottenuto grazie alla qualità dei componenti e delle soluzioni tecniche adottate (azionamento si elettrico che oleodinamico).


La piattaforma è dotata di cabina e porte di piano simili a quelle di un ascensore ed è progettata per consentire comodamente il trasporto di utenti diversamente disabili, sia autonomi che in carrozzina. È possibile personalizzare l'impianto con accessori aggiuntivi quali specchio, corrimano, citofono o telefono in cabina, motorizzazione porte di piano ecc.


Adattabile a tutte le tipologie abitative residenziali su due o più piani o in situazioni di strutture e servizi per la collettività, la piattaforma elevatrice si distingue dall’ascensore per un contenuto costo di installazione e mantenimento nel tempo: richiede infatti opere murarie limitate e una linea di alimentazione elettrica 230 V monofase in grado di garantire assorbimenti ridotti (≤ 1.5÷2 kW).
Contattaci per informazioni più specifiche o per concordare un eventuale appuntamento!

Contattaci per avere maggiori informazioni

Share by: