Assistenza 24h su 24h

La nostra azienda è consapevole che un servizio di sicurezza ed assistenza attivo 24 ore su 24 rappresenti un elevato standard qualitativo e costituisca un efficace strumento in grado di garantire maggiore tranquillità per i propri clienti.

L'assistenza inizia per telefono con uno screening preliminare condotto da nostro operatore tecnico per stabilire la gravità del guasto verificatosi e prosegue con un intervento sul posto da parte del personale tecnico.

L’azienda è organizzata in modo tale da garantire l’intervento sull’impianto del cliente entro un'ora dalla chiamata.

Sugli ascensori installati dal 1999 in poi è obbligatoria la presenza a bordo di un dispositivo di telesoccorso bidirezionale che garantisce un collegamento telefonico diretto tra la cabina e la nostra centrale operativa.

Su richiesta del cliente è comunque possibile installare il medesimo dispositivo di telesoccorso anche su impianti installati prima del 1999 (non essendo obbligatorio per legge).

Assistenza nei giorni festivi

Su richiesta è possibile attivare il servizio di estensione dell’assistenza anche ai giorni festivi per soddisfare specifiche esigenze di potenziali utenti disabili o di strutture pubbliche e private in cui garantire la funzionalità dell'impianto ascensore sia di primaria importanza.

Share by: