SOLUZIONI PER IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

ASCENSORI

ascensori

Ghinamo Ascensori propone una gamma completa di ascensori per il trasporto di persone in abitazioni, condomini, ville, stabilimenti industriali, strutture sanitarie ed attività commerciali, particolarmente adatti nelle ristrutturazioni di edifici esistenti e per il superamento delle barriere architettoniche.

L'azienda è specializzata nell' installazione di ascensori nuovi di qualsiasi tipologia (oleodinamici ed elettrici) e per qualsiasi esigenza del cliente o del professionista: dall'impianto standard a costi concorrenziali all' ascensore realizzato su misura seguendo le indicazioni fornite dal progettista/committente, dall’impianto con cabina e porte in cristallo all’elevatore completo di struttura portante in vetro e acciaio.
Ogni ascensore può essere personalizzato a totale discrezione del cliente, che potrà scegliere tra una proposta molto ampia e variegata di materiali, finiture ed accessori.
Qualora lo spazio di installazione sia ridotto é possibile installare l'impianto senza il locale macchina, in tal le apparecchiature sono contenute in un armadio chiuso di dimensioni compatte. Laddove invece, per motivi di natura tecnica od amministrativa (presenza di falde acquifere o fondamenta durante lo scavo, vincoli paesaggistici, immobili sotto tutela delle Belle Arti, ecc.) la soluzione è l’installazione di impianto ascensore con fossa e/o testata ridotta (subordinata al rispetto delle prescrizioni della Direttiva Ascensori ).

Inoltre, nel caso in cui si renda necessario garantire particolari condizioni di compartimentazione antincendio, la nostra azienda è in grado di fornire ed installare porte di piano ad elevata classe di resistenza al fuoco certificate E. I.

Tutti i prodotti forniti dalla nostra azienda sono marcati CE e conformi alle normative tecniche vigenti in materia.

Contattaci  per informazioni più specifiche o per concordare un eventuale appuntamento!

Share by: